REAL RIETI vs MONTESILVANO – PLAY OFF SCUDETTO GARA 2

6 maggio 2016 14:53

REAL RIETI IN SEMIFINALE
Uno sport pazzesco. Gara due dei quarti di finale tra Real Rieti e Montesilvano è qualcosa che i tifosi presenti al PalaMalfatti ricorderanno a lungo. Un gol di Zanchetta all’ultimo secondo regala agli amarantocelesti il 5-5 che vale la loro prima semifinale scudetto della storia. Difficile immaginare una partita più incredibile di questa, visto che il Real, a 5 minuti dal termine, era avanti 4-2. Il Montesilvano ribalta tutto in tre minuti con il portiere di movimento, ma è Xuxa Zanchetta autore di una tripletta a far letteralmente esplodere un PalaMalfatti da tutto esaurito. Ad inizio gara il Real si era portato sul 2-0 grazie alla doppietta di Hector, poi Burato (poi espulso), pareggia i conti. Prima dell’intervallo è un 1-2 di Zanchetta a mandare i suoi al riposo avanti 4-2. Il resto è storia già raccontata : il cuore infinito del Montesilvano la ribalta fino al definitivo 5-5 di Zanchetta. Il Real è nella storia, si prende con le cattive la semifinale scudetto e aspetta di conoscere il suo avversario : tra Pescara e Luparense sarà gara 3.

IL TABELLINO

REAL RIETI-MONTESILVANO 5-5 (4-2 p.t.)
REAL RIETI: Micoli, Jeffe, Zanchetta, Saul, Hector, Ghiotti, Romano, Martinelli, Maluko, Rafinha, Liistro, Guennounna. All. Patriarca

MONTESILVANO: Dal Cin, André, Burato, Morgado, Rosa, Francini, Di Risio, Hozjan, Eric, Rocchigiani, Ortega, Pasculli. All. Ricci

MARCATORI: 2’42’’ e 8’20’’ rig. p.t. Hector (R), 10’23’’ Burato (M), 12’36’’ Hozjan (M), 12’59’’ e 18’23’’ t.l. Zanchetta (R), 16’24’’ s.t. Morgado (M), 17’18’’ aut. Hector (R), 18’46’’ Francini (M), 19’59’’ Zanchetta (R)

AMMONITI: Dal Cin (M), Rosa (M), André (M), Di Risio (M), Eric (M), Ghiotti (R)

ESPULSI: Burato (M) al 12’36’’ p.t. per proteste

ARBITRI: Carmelo Loddo (Reggio Calabria), Stefano Mezzadri (Parma), Luca Di Stefano (Albano Laziale) CRONO: Carmelo Papotto (Roma 1)

Lascia un Commento