Un Real perfetto batte al PalaMalfatti il Kaos 5a2 e vola in semifinale scudetto dove sfiderà l’Acqua&Sapone. Grande primo tempo degli amarantocelsti che però vanno sotto 1a0 dopo sette minuti grazie al goal di Kakà. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e passati cinquanta secondi Nicolodi con un bolide fa 1a1. Il ritmo del Real è sempre alto e un capitan Corsini,monumentale,su assist di Douglas Nicolodi fa 2a1. Gli uomini di Massimiliano Bellarte avrebbero anche l’opportunità di arrotondare con il sesto fallo degli Emiliani e conseguente tiro libero che però Nicolodi non riesce a trasformare. Fits prova a scuotere i suoi ma un Real Rieti molto ordinato non da opportunità agli ospiti di pungere. Negli ultimi minuti arrivano anche due gialli a Schininà e Rafinha. Il primo tempo termina così.Nella ripresa il Real continua   nel suo gioco e Paulinho,dopo neanche cinque minuti di gioco,deposita in rete la palla del 3a1. Il Kaos prova a rientrare in partita con giocate individuali ma sbatte su Pereira. Dal nono della ripresa gli uomini di Juanlu tentano il tutto per tutto mettendo la carta del portiere di movimento con lo scopo di rientrare in partita ma non riescono a trovare sbocchi ed a due minuti dal termine,dopo una grande difesa degli uomini di Bellarte,Pereira dalla sua porta sigla il 4a1. Passano pochi attimi ed ancora Douglas Nicolodi va in rete per il 5a1 mettendo in giacchio la partita. Quando mancano pochi secondi al termine Mello segna un gran goal che accorcia le distanze e fissa il punteggio finale sul 5a2. Grande prestazione da parte degli amarantocelesti al cospetto di una corazzata che nella regular Season si era piazzata in terza posizione e che quest’anno aveva già alzato al cielo la Coppa della Divisione. Gli amarantocelesti volano in semifinale Scudetto dove troveranno l’Acqua&Sapone.

REAL RIETI-KAOS REGGIO EMILIA 5-2 (2-1 p.t.)
REAL RIETI: Garcia Pereira, Corsini, Joaozinho, Nicolodi, Rafinha, Paulinho, Esposito, Schininà, De Michelis, Caetano, Romano, Lupinella. All. Bellarte

KAOS REGGIO EMILIA: Molitierno, Tuli, Kakà, Fits, Avellino, Garrido, Fusari, Dudù Costa, Zanotto, Mello, Pulvirenti, Timm. All. Juanlu

MARCATORI: 6’36” p.t. Kakà (K), 7’47” Nicolodi (R), 8’44” Corsini (R), 4’43” s.t. Paulinho (R), 17’46” Garcia Pereira (R), 18’37” Nicolodi (R), 19’04” Mello (K)

AMMONITI: Schininà (R), Rafinha (R), Kakà (K)

ARBITRI: Giuseppe Parente (Como), Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria), Gaspare Asaro (Roma 2) CRONO: Alessandro Pompeo Ghiretti (Ciampino)

 

Senza categoria |

Lascia un Commento