REAL RIETI vs KAOS FUTSAL – 19° giornata

24 gennaio 2016 12:40

IL REAL SBATTE SUL MURO KAOS: AL PALAMALFATTI TERMINA 1-4

Un Kaos ordinato, solido e concreto espugna con merito il PalaMalfatti di Rieti con il punteggio di 4-1. L’ultima partita prima della sosta “europea” va indigesta ad un Real sottotono, che subisce quattro gol nel primo tempo firmati dall’ex Peric (doppietta per lui), più uno a testa di Titon e Kaka su tiro libero. Il Real prova una reazione, ma non riesce ad accorciare le distanze neanche i superiorità numerica dopo il rosso molto dubbio sventolato all’indirizzo di Schininà. Il primo tempo, come detto, va in archivio con il Kaos avanti di quattro gol. Nella ripresa il Real ci prova, anche se timidamente, ma sbatte sull’organizzazione difensiva e sulla voglia della squadra di Andrejic che non concede quasi nulla, a parte qualche conclusione da fuori. Otto minuti abbondanti di portiere di movimento portano solamente al goil di Corsini, utile solo a rendere meno amara la sconfitta. Ora la sosta per gli europei, che terrà fermo il campionato per un mese, alla ripresa la super sfida al PalaRigopiano contro il Pescara capolista.

 

IL TABELLINO

REAL RIETI-KAOS FUTSAL 1-4 (0-4 p.t.) REAL RIETI: Micoli, Jeffe, Zanchetta, Saul, Hector, Corsini, Romano, Scappa, Nuno Coco, Rafinha, Liistro, Guennounna. All. Patriarca
KAOS FUTSAL: Putano, Peric, Vinicius, Tuli, Kakà, Mateus, Titon, Espindola, Halimi, Schininà, Duio, Timm. All. Andrejic
MARCATORI: 2’05’’ p.t. Peric (K), 6’33’’ Titon (K), 16’43’’ Peric (K), 17’06’’ t.l. Kakà (K), 18’47’’ s.t. Corsini (R) AMMONITI: Vinicius (K), Jeffe (R), Tuli (K), Hector (R)
ESPULSI: Schininà (K) al 7’01’’ p.t. per gioco scorretto
ARBITRI: Lorenzo Cursi (Jesi), Vincenzo Francese (Battipaglia) CRONO: Gianni Maurizio Vecchione (Terni)

Lascia un Commento