REAL RIETI U21 – CACCIA ALLE FINAL EIGHT

16 febbraio 2016 20:06

CACCIA ALLE FINAL EIGHT, ATTO SECONDO

Una partita da non sbagliare. La squadra under 21 del Real Rieti vive la vigilia che porta alla partita più importante della stagione, almeno fino a questo momento. Gli amarantocelesti guidati da mister Festuccia, domani alle ore 19 al PalaMalfatti, si giocano il secondo atto di una sfida che potrebbe portarli alle Final Eight di Coppa Italia per la prima volta nella storia del club. L’avversario sarà il Bisceglie, sconfitto 3-1 nella gara di andata grazie ai gol di Scappa, Martinelli e Stefanoni. I pugliesi hanno dimostrato di essere squadra solida e mai doma, e proveranno a fare il colpaccio in un PalaMalfatti pronto a spingere il Real verso l’impresa. Una gara da non sottovalutare, anche perchè la vittoria ottenuta nella gara di andata, in un certo senso, renderà più facile il compito, anche se il Bisceglie, non avendo niente da perdere, verrà a giocarsi la partita senza particolare pressione addosso. Servirà una prova da squadra matura, soprattutto dal punto di vista psicologico per avere la meglio della formazione pugliese ed accedere tra le magnifiche otto d’Italia, che si daranno battaglia a Pescara e Martinsicuro durante la prima settimana di marzo.
Il Real avrà anche il compito di far dimenticare la delusione dello scorso anno, quando la qualificazione svanì proprio agli ottavi di finale contro la Sangiorgese, che dopo una rimonta incredibile stacco l’ultimo biglietto utile per giocarsi il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa Italiana.

La gara tra Real Rieti e Futsal Bisceglie verrà trasmessa in diretta su realrietichannel.tv a partire dalle ore 18.50 con telecronaca di Marco Ferroni.

 

MATTIA ESPOSITO

Categoria: Under 19

Lascia un Commento