MONTESILVANO vs REAL RIETI – Play-Off Scudetto Gara 1

2 maggio 2016 19:15

IL REAL VOLA : BATTUTO IL MONTESILVANO 7-2
Il Real Rieti vola. Gli amarantocelesti espugnano il PalaRoma di Montesilvano con il punteggio di 7-2 e giovedì prossimo, al PalaMalfatti, avranno l’opportunità di chiudere i conti e volare per la prima volta nella loro storia in semifinale. Decisive le doppiette di Hector, Saul e Ghiotti,più il gol di Rafinha, ma quello che ha colpito maggiormente è una prestazione da squadra matura, capace di colpire nei momenti decisivi. Pesano come un macigno nell’economia della gara l’infortunio nel primo tempo di Rosa, ed il rosso a Bordignon nella ripresa. Nel secondo tempo infortunio anche per Corsini che rimedia una brutta distorsione alla caviglia. In gara 2 basterà un pareggio per accedere in semifinale.

A BREVE IL REPORT COMPLETO DEL MATCH

IL TABELLINO :

MONTESILVANO-REAL RIETI 2-7 (0-3 p.t.) MONTESILVANO: Dal Cin, Bordignon, Morgado, Eric, Rosa, Di Risio, Burato, Tosta, André, Rocchigiani, Ortega, Pasculli. All. Ricci
REAL RIETI: Micoli, Jeffe, Zanchetta, Saul, Hector, Corsini, Ghiotti, Romano, Martinelli, Rafinha, Liistro, Guennounna. All. Patriarca
MARCATORI: 7’09’ p.t. Rafinha (R), 16’02’’ Ghiotti (R), 19’52’’ Saul (R), 3’09’’ s.t. Bordignon (M), 8’02’’ Hector (R), 10’26’’ Burato (M), 14’08’’ Ghiotti (R), 15’34’’ Saul (R), 15’46’’ Hector (R)
AMMONITI: Bordignon (M), André (M), Morgado (M), Tosta (M), Zanchetta (R), Jeffe (R)
ESPULSI: Bordignon (M) al 7’41’’ s.t. per somma di ammonizioni
ARBITRI: Mauro Albertini (Ascoli Piceno), Alberto Vantini (Verona), Marco Di Filippo (Teramo) CRONO: Dario Di Nicola (Pescara)

Lascia un Commento