Kaos Futsal vs Real Rieti 2T

22 marzo 2014 18:45

Il Real Rieti non riesce a sbloccarsi in trasferta, e cade a Ferrara per 4-3 contro il Kaos di Capurso.
Bellissima partita al PalaMit2B, con il Real capace di rimontare due volte gli avversari, ma che poi capitola sulla puntata di Tuli.

Il primo tempo parte malissimo per gli amaranto- celesti, ancora privi di Rocha Rogerio, parte malissimo, visto l’uno- due di Pereira che stampa il punteggio sul 2-0. Il tremendo avvio di gara non scoraggia il Real, che piano piano inizia a macinare gioco e accorcia le distanze grazie all’undicesimo gol stagionale di Davì. Il gol sembra dare la scossa definitiva ad un Real che adesso mette paura al Kaos. Laion salva in un paio di circostanze, poi però capitola sul sinistro di De Luca, che infila il 2-2, punteggio con cui le squadre vanno al riposo.
Cosi come nella prima frazione, nella ripresa è il Kaos che parte bene con Pereira che scheggia il palo. La partita è vibrante, con continui ribaltamenti di fronte e con i due portieri protagonisti. Il Real difende bene, ma in alcuni momenti della gara presta troppo il fianco al giro palla del Kaos, che trova il vantaggio con Kakà, ben imbeccato da Tuli. Qualche istante dopo la partita potrebbe subire una svolta : Fantecele prova il numero su Vinicius, già ammonito, che tocca il pallone con la mano e rimedia il secondo giallo. Real con l’uomo in più e la possibilità di spostare la partita a proprio favore. In superiorità numerica, arriva il gol di Alvaro, che impatta a quota tre e regala alla gara un finale tutto da vivere. Con il pareggio in tasca, il Real si abbassa troppo ed il Kaos torna a creare diverse occasioni da rete. Il definitivo 4-3 arriva grazie a Tuli che, con una puntata, e poco più di un minuto da giocare, batte Miarelli riportando avanti i suoi. Nel finale il Real ci prova con il portiere di movimento, ma alla sirena finale è il Kaos a fare festa.

Dopo la pausa per la Winter Cup (29 e 30 Marzo), il Real ospiterà il Pescara, in una gara che potrebbe sancire la matematica qualificazione alla post season.

IL TABELLINO :

KAOS FUTSAL-REAL RIETI 4-3 (2-2 p.t.)
KAOS FUTSAL: Laion, André, Coco, Pedotti, Kakà, Zannoni, Tuli, Kapa, F.Petriglieri, Pereira, Vinicius, Guennounna. All. Capurso

REAL RIETI: Miarelli, Rescia, Davì, Silveira, Crema, Forte, Alvaro, Restaino, De Luca, Mancusi, Restaino, Dal Cin. All. Musti

MARCATORI: 4’14″ e 5’52″ p.t. Pereira (K), 10’34″ Davì (R), 15’19″ De Luca (R), 6’56″ s.t. Kakà (K), 14’14″ Alvaro (R), 18’38″ Tuli (K)

AMMONITI: Vinicius (K), Fantecele (R), Crema (R), Coco (K), Kakà (K)

ESPULSI: Vinicius (K) al 13’18″ s.t. per somma di ammonizioni

ARBITRI: Francesco Peroni (Città di Castello), Fabio Gelonese (Milano), Nicola Zanna (Ferrara) CRONO: Stefano Parrella (Cesena)

Lascia un Commento