ITALPOL vs REAL RIETI – FUTSAL COPPA DI DIVISIONE 2019/20

15 ottobre 2019 20:52

Il Real Rieti supera il secondo turno di Coppa di Divisione sbancando il PalaGems di Roma con un 5-2 col quale la squadra di Duda batte l’Italpol.

LA GARA — Partita subito in discesa, con il gol di Fortino dopo mezzo minuto. L’Italpol reagisce e al 3′ trova il pari con Batella, ma è un fuoco di paglia, perché la squadra reatina torna a premere forte sull’acceleratore e chiude il primo tempo sul 3-1 grazie alla doppietta di De Luca. Nella ripresa i padroni di casa ci riprovano, Ziberi fa 2-3, ma il Real è in controllo e al 10′ Fortino segna il suo secondo gol di giornata. Nel finale il definitivo 5-2 porta la firma di Rafael.

BORDOCAMPO — Al termine della gara il tecnico Duda commenta così la partita. “Oggi il nostro non è stato un atteggiamento da squadra di serie A – dice – Dobbiamo imporci di più sia sotto l’aspetto del gioco, che dal punto di vista della personalità. Unico aspetto positivo stasera è il passaggio del turno. Ora sfrutteremo questa sosta per lavorare sodo e migliorare”.

IL TABELLINO DEL MATCH

ITALPOL-REAL RIETI 2-5 (p.t. 1-3)

ITALPOL: Garcia, Gattarelli, Cascapera, Frigerio, Ziberi, Batella, Bucciolini, Cintado, Bizjak, Ippoliti, Giannone, Filpponi. Allenatore: Ranieri.

REAL RIETI: Pasculli, Ramon, De Luca, Rafael, Fortino, Micoli, Moura, Jeffe, Rafinha, Romano, Baroni, Javi Roni. Allenatore: Duda.

MARCATORI: 0’30” Fortino, 3’01” Batella, 6’42” De Luca, 14’13” De Luca, 2’13″st Ziberi, 10’06″st Fortino, 19’53″st Rafael.

Lascia un Commento