ASTI vs REAL RIETI – 24°Giornata

3 aprile 2016 15:12

ASTI È AMARISSIMA : REAL SCONFITTO 9-3

 

Davvero difficile trovare qualcosa di positivo nella sconfitta del Real Rieti ad Asti. Il punteggio finale di 9-3 dice praticamente tutto. Dopo l’1-0 con cui i padroni di casa avevano chiuso il primo tempo, gli amarantocelesti giocano una ripresa pessima, abbandonando ogni sogno di primo posto. A fine partita le parole di capitan Jeffe :” Forse per la prima volta mi sono vergognato della prestazione offerta dalla squadra. Abbiamo giocato una pessima partita, non ho visto nessuno dei miei compagni, dopo un gol subito, avere la voglia di recuperare. Chiedo scusa a nome di tutta la squadra alla società ed ai nostri tifosi, con la promessa che da martedì torneranno a vedere il vero Real Rieti”. Per il Real i gol di Maluko (doppietta) e Zanchetta, per Asti a segno praticamente tutti. Poker per Bertoni, doppietta per Chimanguinho, più gol di Ramon, Crema e Espindola. Ora bisognerà lavorare a testa bassa per affrontare e battere la Lazio martedì prossimo al PalaMalfatti nel turno infrasettimanale.

IL TABELLINO

ASTI-REAL RIETI 9-3 (1-0 p.t.) ASTI: Espindola, Follador, Romano, Nora, Bertoni, Ramon, De Luca, Chimanguinho, Bocao, Crema, Celentano, Casassa. All. Cafù
REAL RIETI: Micoli, Corsini, Zanchetta, Saul, Maluko, 
Stefanoni, Ghiotti, Hector, Rossi, Rafinha, Liistro, Guennounna. All. Patriarca
MARCATORI: 
15’37’’ p.t. Ramon (A), 4’57’’ s.t. Crema (A), 9’36’’ Chimanguinho (A), 11’07’’ Bertoni (A), 11’15’’ Chimanguinho (A), 12’15’’ Espindola (A), 14’10’’ t.l. Zanchetta (R), 14’45’’ t.l. Bertoni (A), 14’53’’ Maluko (R), 15’35’’ Bertoni (A), 19’10’’ Maluko (R), 19’25’’ Bertoni (A)
AMMONITI: Rafinha (R), Bocao (A), Maluko (R), Chimanguinho (A), Crema (A), Corsini (R)
ARBITRI: 
Vincenzo Giannantonio (Campobasso), Andrea Sabatini (Bologna) CRONO: Vincenzo Cammarano (Nichelino)

Categoria: Highlights, Serie A

Lascia un Commento