ARZIGNANO FUTSAL vs REAL RIETI – SERIE A FUTSAL 2019/20

12 ottobre 2019 14:37

Sette gol, tre doppiette, quarto successo, consecutivo, 12 punti in classifica. I numeri dicono Real, che sbanca pure il PalaTezze battendo I padroni di casa del Real Arzignano, che reggono un tempo poi crollano sotto i colpi di Fortino e compagni.

LA CRONACA – I primi ad andare in vantaggio sono proprio i veneti al 7′ con Ghouati, ma la gioia dura pochi secondi perché De Luca è lesto a ribadire in rete una corta respinta di Pozzi. Primo tempo equilibrato e 1-1 che resta tale fino all’inizio della ripresa quando in poco meno di un minuto, il Real trova tre gol, due con Fortino, uno con Rafael (4-1 al 2′ st). È la svolta della gara, impreziosita dalla doppietta di Javi Roni e il 7-3 finale di Rafael a porta sguarnita, che rende vano anche l’autorete sfortunata di Moura e il gol di Amoroso.

IN TESTA – Real per il momento al comando della classifica con 12 punti in attesa che si completi il quadro della quinta giornata.

BORDOCAMPO – E a fine gara, il tecnico Duda commenta così la prestazione della squadra.
“Primo tempo giocato con troppa ansia e poche idee, ma nella ripresa siamo entrati in campo con un’altra mentalità e la partita è stata subito indirizzata e giocata con più dinamismo. Vittoria meritata, complessivamente una squadra che ha denotato ulteriori miglioramenti”

IL TABELLINO DEL MATCH:

REAL ARZIGNANO-REAL RIETI 3-7 (1-1 p.t.)

REAL ARZIGNANO: Pozzi, Sabry, Marcio, Amoroso, Morillo, Tumiatti, De Almeida, Kastrati F., Lazri, Claro, Ghouati, Molaro, Bastini. All. Lopez

REAL RIETI: Micoli, Moura, Rafinha Novaes, Jelovcic, Fortino, Ciani, Ramon, Romano, Jeffe, Baroni, Javi Roni, De Luca, Pasculli, Relandini. All. Duda

MARCATORI: 7’10” p.t. Ghouati (A), 7’22” De Luca (R), 0’36” s.t. Fortino (R), 1’10” st Rafael (R), 1’32” st Fortino (R), 7’11” st Javi Roni (R), 9’04” st aut. Moura (A), 9’16” st Javi Roni (R), 14’53” st Amoroso, 18’40” st Rafael.

AMMONITI: Baroni (R), Amoroso (A)
NOTE: al 13’05” del s.t. Amoroso (A) fallisce un tiro libero
ARBITRI: Dario Di Nicola (Pescara), Fabio Rocco De Pasquale (Marsala) CRONO: Giulio Colombin (Bassano del Grappa)

Lascia un Commento